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Strategie
Web Marketing

Home 9 Strategie Web Marketing

Le nostre strategie di marketing digitale sono fatte per te.

Grazie alla nostra conoscenza in aree come il Content Marketing, Social Media Marketing, Google Ads, SEM, SEO, Analisi Web, E-Mail Marketing, possiamo sviluppare e implementare sistematicamente queste strategie.

UNO STRUMENTO EFFICACE

Social Media Marketing.

I social media sono uno strumento estremamente efficace per un marketing diretto al passo coi tempi.

Il social media marketing serve a qualsiasi azienda. È indispensabile per mantenere un rapporto saldo con i clienti e i fan del marchio.

Realizziamo un piano editoriale in linea con la natura della tua azienda o creiamo e gestiamo da zero le tue pagine Social: Facebook, Instagram, YouTube, Linkedin.

Il contenuto gioca un ruolo importante. Per garantire una buona presenza sui social media, hai bisogno di una perfetta presentazione visiva.

Insieme a te e al tuo team, raccontiamo il messaggio del tuo marchio e ci occupiamo della diffusione dei tuoi contenuti sui social media.

UNA PARTE INDISPENSABILE DEL BUSINESS ONLINE

Google Ads.

Più della metà degli utenti di Internet consulta un motore di ricerca almeno una volta al giorno. Solo in Italia, Google rappresenta quasi 9 ricerche su 10.

Dietro il traffico web risultante non ci sono solo semplici richieste di ricerca, ma soprattutto potenziali clienti. Questo è precisamente il motivo per cui la pubblicità sui motori di ricerca (SEA) è diventata una parte indispensabile del business online di successo.

Vuoi iniziare con la pubblicità sui motori di ricerca o hai bisogno di aiuto per l’ottimizzazione delle campagne esistenti da parte di un’agenzia specializzata in Google Ads.

OTTIMIZZARE UN SITO WEB IN OTTICA SEO

STRATEGIE SEO COMPLETE

Crediamo che ogni azienda debba essere trovata straordinariamente bene dagli utenti sui motori di ricerca come Google.

Per raggiungere i tuoi obiettivi, combiniamo le forze del content marketing, dell’ottimizzazione SEO on-page, della gestione mirata del traffico, dell’ottimizzazione dell’usabilità, della conversione e delle misure di SEO off-page come il link building e gestione della reputazione web.

Le nostre misure strategiche di SEO assicurano un posizionamento ottimizzato del tuo sito web nei risultati di ricerca organici di Google (SERP).

Scopri come aumentare la visibilità, il traffico e le vendite del tuo sito web.

IL CANALE DI MARKETING PIÙ IMPORTANTE

SEM: MARKETING SUI MOTORI DI RICERCA.

Ogni azienda vorrebbe vedere il suo sito web o la sua pubblicità in cima ai risultati di ricerca di Google.

Di conseguenza, è difficile ottenere un buon posizionamento e stare davanti alla concorrenza nelle prime pagine dei risultati di ricerca (SERP).
Il marketing sui motori di ricerca SEM è il canale di marketing online più importante per la maggior parte delle industrie.

Che si tratti di ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) o di pubblicità sui motori di ricerca (SEA). Come agenzia SEM, veicoliamo in modo affidabile il tuo gruppo di target verso il tuo sito web.
A volte basta una piccola consulenza per ottenere grandi risultati

UNA COMUNICAZIONE PERSONALE E PERTINENTE

E-mail Marketing.

L’e-mail marketing ti permette di stabilire una comunicazione personale e pertinente con i contatti rilevanti della tua azienda, a basso costo e con alta misurabilità.

Le statistiche mostrano che i tassi di apertura delle e-mail di newsletter sono aumentati dal 2018 al 2022. Quindi, la tendenza verso l’e-mail marketing e, specialmente, verso le campagne di newsletter è di nuovo in aumento.

Forniamo consulenza indipendente e professionale su tutti gli aspetti dei software di e-mail marketing, campagne, newsletter personalizzate o e-mail transazionali.

Noi di Digiko, ti forniamo un supporto completo in tutte le fasi dell’e-mail marketing e ti aiutiamo a comunicare in modo innovativo con i tuoi clienti.

UNA LANDING PAGE EFFICACE

Landing Page.

Nella nostra agenzia, creiamo una strategia individuale per la tua landing page che ti aiuta a sfruttare pienamente il tuo potenziale con i tuoi gruppi target.

Perché le landing page non sono solo delle sotto-pagine aggiuntive sul tuo sito web. Una buona landing page (lead page, squeeze page o sales page) persegue sempre un obiettivo chiaro per il tuo marketing online: dovrebbe ottenere conversioni sotto forma di dati dei clienti (lead) o vendite concrete.

Creiamo insieme pagine web di marketing efficace.

SQUEEZE PAGE STRATEGICHE

Squeeze page: massimi risultati in poche righe.

La squeeze page è una landing page molto compatta. Tutto quello che serve viene racchiuso in una semplice schermata, per non disperdere l’attenzione dell’utente.